Aristocratico e trader, fare soldi e vivere da sogno

Chi non ha sognato almeno una volta nella vita di vivere in un castello e di far parte dell’antica aristocrazia? Credo si tratti di un sogno piuttosto ricorrente.

Nel mio caso particolare credo che il sogno di vivere in un castello, sia dovuto al fatto di essere nato e cresciuto sotto le mura del castello di Mesola.

Il castello di Mesola

Vi racconto in breve la storia del castello. Il castello di Mesola è stato edificato a partire dal lontano 1578, su desiderio del Duca Alfonso II d’Este. Il Duca desiderava lasciare nel Ferrarese l’impronta del suo passaggio, e all’epoca si usava fare castelli. La famiglia a cui apparteneva Alfonso II godeva di un potere indiscusso sul territorio Ferrarese, e simbolo di questo dominio era il famoso Castello di Ferrara. Per cui al “povero” Alfonso non rimaneva che l’opzione di fare un buon lavoro: quattro torri merlate, pareti imponenti, ecco cos’è oggi il Castello di Mesola, una meraviglia e una fonte inestimabile di sogni.

Il sogno di essere il castellano di Mesola

Ricordo che quando ero ragazzino passavo le giornate guardando le imponenti mura del castello, che all’epoca mi sembravano anche più grandi di adesso, e sognavo di essere il signore del castello. Nei miei sogni ero il principe, avevo un’armatura scintillante, un cavallo e naturalmente una spada invincibile.

Con il tempo ho purtroppo appreso che non era possibile intraprendere una carriera da aristocratico se non si è nati già con il sangue blu, ma al giorno d’oggi fortunatamente si può vivere da aristocratici grazie ai soldi, non è necessario avere il pedigree.

Già che non potevo diventare aristocratico, ho per lo meno deciso che provavo a diventare ricco!

Ho trovato la mia strada per il castello facendo trading online

Il trading online mi ha permesso di realizzare una gran parte dei miei sogni. Crescendo naturalmente i miei sogni sono cambiati, ho un lavoro normale, una famiglia, dei figli meravigliosi e grazie ad investimenti sul trading online riesco ad avere una rendita aggiuntiva che mi ha permesso nel tempo di realizzare la maggior parte dei miei desideri. Ho comprato una casa che per me è un vero castello, guido una bella macchina, ho fatto viaggi, cene e divertimenti per me e per tutta la mia famiglia. Mi sento, grazie al trading online di aver realizzato i miei sogni, e di essermi realizzato come persona.

Posts created 9

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top