Enova International: investiamo sulle sue azioni

Enova è probabilmente il titolo di punta nel suo settore, sul quale concentrare l’attenzione per questa settimana.

Enova è una società statunitense nata con l’idea di fare dei prestiti al consumo a breve termine.

In passato, quando la società ha cambiato strategia finanziaria, il titolo ENOVA era sceso addirittura a 6$ per azione.

Attualmente è quotato attorno ai 22$ per azione, e sembra intenzionato a salire. Gli ultimi 6 mesi hanno segnato un trend continuamente negativo, che tuttavia non ha raggiunto i livelli minimi storici.

Ad ogni modo il prezzo particolarmente basso a cui viene quotato il titolo in questo momento, sembra essere un buon incentivo per i potenziali investitori.

Posts created 9