Qual è la differenza tra l’essere ricco e l’essere povero se pur pieno di soldi?

Ci sono persone che sono ricche ma che si sentono povere, e poveri che vivono come se fossero milionari, ma qual è la reale differenza che c’è tra i due?

Personalmente non credo sia un problema di quanti soldi hai, ma credo che si tratti solo di quanto sai goderti la vita.

Come vi ho già raccontato in altre occasioni, io faccio un lavoro normale, e arrotondo le mie entrate facendo trading online. Le persone che mi conoscono superficialmente si chiedono come, con il lavoro che faccio, io possa mantenere il mio stile di vita. Ho una bella casa, una bella macchina, i miei figli studiano in una scuola privata.

Non c’è nessun trucco, non faccio nulla di speciale. Semplicemente ho deciso che con il lavoro tradizionale non avrei potuto permettermi un tenore di vita adeguato, e ho pensato di fare qualche cosa che mi permettesse di guadagnare qualche soldo in più.

II trading online è tata per me una buona soluzione, mi permette di lavorare da casa nei momenti in cui non sono in ufficio, con tranquillità e discrezione. Alcuni mesi mi va particolarmente bene, ed altri un po’ meno. Sono comunque un investitore prudente e ciò fa si che le mie rendite extra siano quasi sempre costanti.

Posts created 9

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top